astucci in cartoncino teso con lotti di produzione che partono da 300 pezzi

PACKAGING DI PRODOTTO

Packaging su misura

Disponiamo di un numero elevato di fustelle, possiamo cercare quella più adatta al tuo prodotto o realizzarne una nuova, su misura per le tue specifiche esigenze.

A partire da un numero minimo di 300 pezzi, realizziamo anche piccoli lotti di produzione, permettendoti di non dover creare per forza scorte di magazzino. 

Produrre piccoli lotti non influisce in alcun modo sulla qualità del prodotto, che può essere anche personalizzato e impreziosito attraverso diverse lavorazioni.

Le caratteristiche dei nostri prodotti

Ogni lotto di produzione di astucci con la stessa forma può avere più soggetti. Questo permette di stampare solo ciò che serve senza avere magazzini o scarti.

Per arricchire e nobilitare ogni articolo noi proponiamo le seguenti lavorazioni: plastificazione lucida, opaca, soft-touch e antigraffio; stampa a caldo; stampa a rilievo e verniciatura UV, Mat e UV a registro.

Disponiamo anche di carte speciali per dare un ulteriore valore aggiunto a prodotti di alto livello. 

se non trovi la risposta che cerchi, contattaci!

domande frequenti

1.C'è un minimo d'ordine per gli Astucci?

Siccome gli Astucci sono prodotti con fustella, in base alla tipologia di prodotto e al suo impiego consigliamo di partire da un minimo di 300 pezzi.

2.Cos'è il cartoncino teso?

Per cartoncino teso si indica un materiale cartaceo di grammatura superiore ai 225 g/mq utilizzato per sagome fustellate in cartotecnica.

È un materiale adatto a stampe di alta qualità
Viene utilizzato per realizzare espositori da banco, astucci e prototipi per packaging.

3.Cos’è una fustella?

Per fustella si intende generalmente un attrezzo che permette di eseguire un taglio e una piega precisa di un prodotto in foglio, è ciò che da la forma al nostro astuccio e a tutti i nostri prodotti.

Essa ci permette di avere un prodotto ben definito, dalle linee precise.

4.Per lo stesso flacone è possibile fare diversi astucci, ovvero con layout differenti?

Ogni lotto di produzione può avere più soggetti, ad esempio 300 astucci della stessa forma possono essere suddivisi in 100 pezzi soggetto A – 37 soggetto B e 163 del soggetto C.

Questo permette di stampare solo ciò che serve senza avere magazzini o scarti.

5.Se faccio pochi pezzi, si abbassa la qualità?

I nostri prodotti hanno qualità di eccellenza, anche per le piccole tirature, è uno dei nostri principali vantaggi.

6.Se ti chiedessi degli astucci bianchi e attaccassi io le etichette?

Noi lo sconsigliamo perché non ne vale la pena; le etichette le potresti attaccare storte ed il tuo prodotto apparirebbe come un prodotto di bassa qualità, economico.

7.Se volessi fare un pack più particolare/lussuoso, cosa mi proponete?

Per arricchire e nobilitare ogni articolo noi proponiamo le seguenti lavorazioni: plastificazione lucida, opaca, soft-touch e antigraffio; stampa a caldo; stampa a rilievo e verniciatura UV, Mat e UV a registro.

Contattaci ora per un Preventivo

Ricordati che abbiamo scelto di lavorare solo con clienti diretti: non realizziamo alcun prodotto per tipografie, cartotecniche o aziende che appartengono al nostro settore.